Maneggio coperto
Vacanza a cavallo in Obergurgl-Hochgurgl
Fan dei cavalli attenzione: durante le vacanze presso l'Hotel Edelweiss Gurgl non sarete costretti a rinunciare al vostro passatempo preferito. Vi attende un moderno maneggio coperto predisposto anche per tornei di equitazione in conformità alle direttive internazionali - a soli 100 metri dall'hotel. Con una superficie di 20 x 40 metri, per le vostre cavalcate al coperto avete a disposizione complessivamente 800 metri quadri. Ovviamente con le migliori dotazioni: per l'allenamento nel salto vengono messi a disposizione ostacoli come oxer, barriere e cavalletti.
I 10 Haflinger tirolesi del nostro allevamento sono socievoli con i visitatori e gli ospiti che decidono di cavalcarli nel maneggio coperto oppure fuori, all'aperto. Per imparare a conoscere meglio i diversi cavalli e il centro di equitazione, ogni settimana il maneggio coperto di Obergurgl-Hochgurgl vi invita ad un tour delle strutture. Accompagnati dalle insegnanti Kathrin, Natalie e Simone potrete vivere direttamente gli animali e le proposte del maneggio.


Un'attrazione unica, soprattutto per i vostri figli, è anche lo spettacolo dimostrativo a cavallo che si tiene ogni settimana presso il maneggio coperto e durante il quale viene esibita tutta una serie di andature e salti.
In estate la scuola di equitazione di Obergurgl-Hochgurgl ovviamente non si limita a proporre attività al coperto, ma anche numerose uscite e tour a cavallo. Un'esperienza fantastica in gruppo: il "trekking tour a cavallo" con "picnic indiano" settimanale. In poche parole: la scuderia dell'Hotel Edelweiss Gurgl è un autentico must sia per cavalieri professionisti che per tutti coloro che desiderano diventarlo.


Le possibilità presso il maneggio coperto di Obergurgl-Hochgurgl:
- Longe
- lezione di gruppo di equitazione (max. 6 persone)
- lezione di salto (max. 4 persone)
- uscite con gli Haflinger oppure altri cavalli ( max. 6 persone) (possibili solo in estate)
- lezioni di equitazione private per grandi e piccoli
- programmi di spettacoli
I prezzi attuali del maneggio coperto:
- Longe 30 min. euro 15 - 20
- lezione al coperto 45 min. euro 20
- lezione privata 45 min. euro 35
- uscite circa 1 ora euro 20 (solo in estate)




16.8.2008 - 13.11.2008
